Verisure mette sempre al primo posto la sicurezza e la protezione di tutti i clienti, dipendenti e collaboratori. Abbiamo fatto una promessa e un patto di fiducia con tutti voi: offrirvi la migliore protezione e farvi sentire al sicuro in ogni momento.

Oggi più che mai avvaloriamo la nostra promessa.

In vista delle misure straordinarie attuate dal Governo per combattere l’emergenza epidemiologica da COVID-19, Verisure sta adottando tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di clienti, dipendenti e collaboratori.

Vogliamo trasmettere a tutti i nostri clienti un messaggio di positività e tranquillità.

Verisure è al Vostro fianco e continua ad assicurare il proprio servizio di sicurezza H24 7 giorni su 7.

  • Centrale Operativa La nostra Centrale Operativa è attiva e operativa h24 per 365 giorni.
    Gestiamo tutti gli scatti di allarme provienti dagli impianti dei nostri clienti. Per ogni emergenza e intrusione verificata si attuano i diversi protocolli di gestione degli scatti di allarme, in caso di pericolo, si avvisano le Forze dell’Ordine e i soccorsi.
  • Assistenza clienti Servizio di assistenza clienti garantito tramite i nostri canali ufficiali ( numero verde, mail o chat tramite App My Verisure) e il nuovissimo canale WhatsApp disponibile al numero 3400784322 e Assistenza Tecnica da remoto garantita dal Reparto Tecnico
  • Manutenzione Servizio tecnico e interventi di manutenzione
    Tutti i nostri tecnici ed esperti di sicurezza sono equipaggiati degli strumenti di protezione e prevenzione sanitaria ( mascherine certificate, guanti in lattice, occhiali protettivi) nel rispetto delle indicazioni fornite dal Governo. Inoltre sono tenuti a rispettare tutte le norme di comportamento promosse dal Ministero della Salute, come l’utilizzo di igenizzanti e disinfettanti durante il lavoro e l’obbligo di mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro e mezzo e di misurare la temperatura corporea due volte al giorno.

L’azienda ha come massima priorità la tutela di tutte le persone.
Per questo motivo, anche verso i propri dipendenti e collaboratori, Verisure ha adottato tutte le misure preventive raccomandate dall’Autorità:

  • Smart working Un piano di lavoro agile per evitare la diffusione del virus e rispettare le esigenze, anche familiari, di ogni lavoratore.
  • Sanificazione L’attuazione di un protocollo di igiene speciale e sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro.
  • Piano di comunicazione Un piano di comunicazione per convogliare, in tempo reale, tutte le informazioni opportune per evitare i rischi in materia di contagio, con ulteriori misure di igiene e disinfezione.
  • Nessun viaggio La raccomandazione di non effettuare viaggi aziendali, limitando gli spostamenti solo in caso di necessità.
  • Videoconferenza La cancellazione di eventi aziendali, nonché incontri di lavoro che coinvolgono un gran numero di partecipanti, sostituendoli, laddove possibile, con riunioni in videoconferenza (inclusi appuntamenti con fornitori esterni).
  • Prevenzione La dotazione di strumenti di protezione e prevenzione per tecnici, manutentori e esperti di sicurezza, nel rispetto delle norme di Governo.

 

La nostra missione di proteggere le persone assume oggi più che mai un significato e un valore fondamentale.