Verisure mette sempre al primo posto la sicurezza e la protezione di tutti i clienti, dipendenti e collaboratori. Abbiamo fatto una promessa e un patto di fiducia con tutti voi: offrirvi la migliore protezione e farvi sentire al sicuro in ogni momento.

Oggi più che mai avvaloriamo la nostra promessa.

In vista delle misure straordinarie attuate dal Governo per combattere l’emergenza epidemiologica da COVID-19, Verisure sta adottando tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di clienti, dipendenti e collaboratori.

Vogliamo trasmettere a tutti i nostri clienti un messaggio di positività e tranquillità.

Verisure è al Vostro fianco e continua ad assicurare il proprio servizio di sicurezza H24 7 giorni su 7.

  • Centrale Operativa

    La nostra Centrale Operativa è attiva e operativa h24 per 365 giorni.

    Gestiamo tutti gli scatti di allarme provienti dagli impianti dei nostri clienti. Per ogni emergenza e intrusione verificata si attuano i diversi protocolli di gestione degli scatti di allarme, in caso di pericolo, si avvisano le Forze dell’Ordine e i soccorsi.

  • Assistenza clienti

    Servizio di assistenza clienti garantito tramite i nostri canali ufficiali ( numero verde, mail o chat tramite App My Verisure) e il nuovissimo canale WhatsApp disponibile al numero 3400784322 e Assistenza Tecnica da remoto garantita dal Reparto Tecnico

  • Manutenzione

    Servizio tecnico e interventi di manutenzione

    Tutti i nostri tecnici ed esperti di sicurezza sono equipaggiati degli strumenti di protezione e prevenzione sanitaria ( mascherine certificate, guanti in lattice, occhiali protettivi) nel rispetto delle indicazioni fornite dal Governo. Inoltre sono tenuti a rispettare tutte le norme di comportamento promosse dal Ministero della Salute, come l’utilizzo di igenizzanti e disinfettanti durante il lavoro e l’obbligo di mantenere una distanza di sicurezza di almeno un metro e mezzo e di misurare la temperatura corporea due volte al giorno.

L’azienda ha come massima priorità la tutela di tutte le persone.
Per questo motivo, anche verso i propri dipendenti e collaboratori, Verisure ha adottato tutte le misure preventive raccomandate dall’Autorità:

  • Smart working

    Un piano di lavoro agile per evitare la diffusione del virus e rispettare le esigenze, anche familiari, di ogni lavoratore.

  • Sanificazione

    L’attuazione di un protocollo di igiene speciale e sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro.

  • Piano di comunicazione

    Un piano di comunicazione per convogliare, in tempo reale, tutte le informazioni opportune per evitare i rischi in materia di contagio, con ulteriori misure di igiene e disinfezione.

  • Nessun viaggio

    La raccomandazione di non effettuare viaggi aziendali, limitando gli spostamenti solo in caso di necessità.

  • Videoconferenza

    La cancellazione di eventi aziendali, nonché incontri di lavoro che coinvolgono un gran numero di partecipanti, sostituendoli, laddove possibile, con riunioni in videoconferenza (inclusi appuntamenti con fornitori esterni).

  • Prevenzione

    La dotazione di strumenti di protezione e prevenzione per tecnici, manutentori e esperti di sicurezza, nel rispetto delle norme di Governo.

La nostra missione di proteggere le persone assume oggi più che mai un significato e un valore fondamentale.

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Maggio 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.