Leggi le opinioni dei lavoratori

Testimonianze dipendenti Verisure

Francesca, Contact Center Dipartimento Marketing.

"La mia esperienza ad oggi in Verisure è più che positiva, l’ambiente di riferimento è stimolante e dinamico essendo caratterizzato da differenti realtà lavorative. Il mio lavoro mi permette di confrontarmi con situazioni diverse e complesse giorno per giorno, e questo mi dà la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. L’ambiente è piacevole e molto giovane e lo spirito di collaborazione accomuna tutti i membri dell’azienda.I miei responsabili mi supportano quotidianamente nel far fronte alle varie attività organizzative, nonché mi danno spunti di miglioramento per continuare a svolgere bene il mio lavoro. Un altro aspetto che reputo di fondamentale importanza è lo sviluppo delle relazioni con i potenziali clienti: il saper ascoltare ed essere di aiuto, poter dare consigli e tranquillizzarli per i loro dubbi mi dà la possibilità di crescere ogni giorno anche da un punto di vista umano".

Angelo, Branch Manager Lazio 3.

"Verisure per me rappresenta uno di quei treni che nella vita passano una sola volta... quell’opportunità che ha reso possibile ad un ragazzo che aveva già intrapreso una carriera lavorativa, con la sola attitudine e costanza di diventare un imprenditore di se stesso in questa grande realtà".

Serena, Responsabile Sales Performance.

"Verisure rappresenta per me l’opportunità di lavorare in una grande azienda che in Italia si è da poco sviluppata ma che conta alle spalle un gruppo solido e conosciuto. Mi ritengo fortunata e so di accrescere ogni giorno il mio bagaglio professionale e personale in quanto essendo entrata nelle prime fasi di start up ho vissuto ogni processo che ha determinato l’evolversi dell’azienda e ho constatato la rapida crescita avvenuta in questo periodo".

Daniele, Sales Training Coordinator.

"Verisure è per me la possibilità di apprendere dalle esperienze degli altri, poiché occupandomi di formazione mi confronto quotidianamente con professionisti e non del settore commerciale, e grazie a questo scambio di conoscenze miglioro quotidianamente il mio background professionale e personale. L’ambiente giovanile facilita i nuovi inserimenti e questo costituisce un valore aggiunto per Verisure in quanto aziende di questo tipo non si trovano nel panorama commerciale italiano".

Andrea, Risorse umane.

"La Verisure è un posto di lavoro altamente stimolante e formativo poiché si ha la possibilità di confrontarsi ogni giorno con le problematiche tipiche di una grande multinazionale. L’ambiente giovanile ed informale, facilita molto l’inserimento delle nuove risorse, che si sentono subito parte di una grande famiglia. Sicuramente Verisure è un ambiente che permette ad un giovane di crescere professionalmente ed umanamente, costruendosi un bagaglio di esperienze unico ed è per questo che mi ritengo fortunato ed onorato di far parte della Verisure".