Informati consigli e assistenza

Cosa differenzia Verisure dalle altre aziende di sicurezza?

La differenza tra Verisure e il resto di aziende per la sicurezza è quella di essere l'unico Sistema di Allarme in Italia ad avere un collegamento ad una Centrale Operativa interna, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Leader in Europa è la prima ad essere stata certificata dal KHC. Ultima tecnologia nei dispositivi di sicurezza per la tua casa o business. Una risposta media record in caso di allarme di solo 60 secondi. Verisure conta su oltre 25 anni di esperienza e seri professionisti a tuo servizio.

Comunicazione 3G Crittografata 

Normalmente gli allarmi sono collegati ad una centrale tramite segnale da rete fissa, mobile o Internet. Le altre aziende di sicurezza offrono queste vie di trasmissione che sono suscettibili a sabotaggio o interruzione di linea.

Con Verisure si ha la garanzia di antisabotaggio della linea telefonica. Possiamo ricevere i segnali d’allarme anche se i ladri tagliano la linea telefonica, evitando sabotaggi. Verisure SIM CARD per comunicazione criptata. Canale di comunicazione Verisure. Tutte le comunicazioni necessarie sono incluse nell’abbonamento mensile, senza sorprese sulla bolletta telefonica.  

Garanzia Verisure 

A differenza di altre aziende di sicurezza non ci limitiamo a distribuire i sistemi di sicurezza da uno o più produttori esterni, ma tutti i nostri prodotti sono esclusivi Verisure Italia per i quali lavoriamo attivamente dalla progettazione allo sviluppo per assicurare l'eccellenza. 

Controlliamo ogni fase della nostra catena del valore. Prodotto, software di progettazione e sviluppo, vendita, installazione, manutenzione e supporto clienti sono tutti in-house.

100% di manutenzione inclusa in caso di guasto: riparazione, sostituzione, assistenza e mano d’opera. Leader in Europa con due milioni di clienti soddisfatti. 

Welcome Program  

Programma di benvenuto del nuovo cliente. Un Esperto di sicurezza ti mostrerà, di persona, le funzioni più importanti dell’allarme, il pulsante S.O.S. e l’App My Verisure.