Contatto Ufficio Stampa [email protected]
VERISURE ZEROVISION È TOP PRODUCT 2022
Data
ZeroVision Top Products 2022

Grazie alla tecnologia avanzata, l’allarme Verisure con fumogeno ZeroVision si conferma ancora uno dei migliori sistemi di sicurezza sul mercato

Nell'ambito della VI edizione del Milano Marketing Festival 2022, Class Editori ha conferito a Verisure il Premio Top 100 Products per il dispositivo di Alta Sicurezza per case e negozi ZeroVision che “grazie alla tecnologia avanzata si conferma uno dei migliori sistemi di sicurezza disponibili sul mercato”.

“Non si può rubare quello che non si può vedere!” con questo claim, Verisure – l’azienda leader in Europa e in Italia di sistemi di allarme per case e negozi monitorati da Centrale Operativa – ha rivoluzionato il mondo della sicurezza domestica grazie a ZeroVision, il dispositivo che interviene contro i ladri in 45 secondi direttamente nell’immobile da proteggere.

Già premiato Prodotto dell’Anno 2021 nella categoria Sistemi di Sicurezza per il livello di innovazione e soddisfazione offerti ai consumatori , oggi ZeroVision riceve ancora un riconoscimento. Class Editori ha premiato il dispositivo “Top Products 2022” - la prestigiosa selezione dei 100 migliori prodotti e servizi sul mercato che si sono distinti per qualità, successo, originalità, innovazione, sostenibilità, design o marketing – nella categoria “Successo” ovvero quei prodotti/servizi che hanno conquistato un significativo gradimento del pubblico perché “grazie alla tecnologia avanzata, ZeroVision si conferma uno dei migliori sistemi di sicurezza disponibili sul mercato”.

“In Verisure, lavoriamo con l’obiettivo di garantire la migliore protezione possibile alle persone, alle loro case e attività commerciali. – Ha commentato Michele Altomari, Direttore Customer Life Value di Verisure Italia durante la Serata di Premiazione Top 100 Products 2022 del 2 /05a Milano - Per farlo, abbiamo realizzato un sistema di allarme ad Alta Sicurezza, combinazione di tecnologia e intervento umano. Con ZeroVision, abbiamo alzato ancor più gli standard di sicurezza perché interveniamo contro i ladri da remoto direttamente nell’immobile da proteggere. Il Premio Top 100 Products 2022 ci conferma ancora quanto ZeroVision sia una rivoluzione per la sicurezza domestica. Grazie a tutti!”

ZeroVision è infatti ad oggi l'unico dispositivo fumogeno per case e negozi attivato professionalmente da una Centrale Operativa Certificata solo in caso intrusione reale - verificata con immagini e audio - che crea una barriera di fumo e impedisce il furto in 45’’. Con ZeroVision, Verisure ha trasformato l’allarme in un sistema attivo perché capace di bloccare un furto in tempi brevissimi e, allo stesso tempo, estremamente sicuro per le persone grazie all’attivazione solo da parte della Centrale Operativa Verisure. 

Verisure – che lavora con la mission di garantire la migliore sicurezza possibile alle persone e a tutto ciò che più conta per loro, le loro case, famiglie e attività commerciali - sa che quando si tratta di furto, la tempestività e l’efficacia dell’intervento fanno la differenza. Infatti, secondo i dati di mercato , la durata media di un furto in casa è appena 10 minuti. Con ZeroVision, Verisure ha aggiunto una 3° barriera di protezione della casa e del negozio: l’intervento immediato.

9 nuovi clienti Verisure su 10 scelgono di proteggersi con il kit Verisure ad Alta Sicurezza con ZeroVision e il dispositivo ha già sventato oltre 630 furti solo nel 2021 – raccontano i dati interni dell’azienda.

COME FUNZIONA VERISURE ZEROVISION:

  • In caso di scatto d’allarme, la Centrale Operativa Verisure risponde in tempo reale, verifica immagini e audio dell’evento per scartare i falsi allarmi e identificare l’intruso;
  • Se l’intrusione è confermata, la Centrale Operativa Verisure allerta le Forze dell’Ordine, invia Guardie Giurate Territoriali in loco;
  • Nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi sul posto, attiva il fumogeno ZeroVision che blocca il ladro in appena 45 secondi.

I VANTAGGI DI ZEROVISION: 

  • Efficacia e rapidità d'intervento contro i furti: visibilità zero in soli 45 secondi;  
  • Intervento solo in caso di reale intrusione;
  • Sicurezza dell’intervento grazie all’attivazione del dispositivo esclusivamente da remoto da parte di una Centrale Operativa Certificata;
  • Aumento degli standard di sicurezza: trasforma l'allarme in un sistema attivo, cioè capace di bloccare immediatamente il furto.

Il dispositivo è wireless, come tutto l’impianto Verisure che è inoltre dotato di sistema anti-inibizione del segnale contro i tentativi di sabotaggio della comunicazione ed è controllabile da remoto tramite l’App My Verisure.

ZeroVision ha ridotte dimensioni, lungo neanche 15 cm, è certificato atossico per persone e animali (OECD Test n°436). Con esso l’azienda offre la garanzia a vita per sostituzione, assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria.
 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto