Contatto Ufficio Stampa [email protected]
Verisure di nuovo Partner Ufficiale di Cucine da Incubo 2023
Data
allarme Verisure partner cucine da incubo 2023

Verisure, sistema di allarme numero uno in Italia e Europa, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e a Endemol Shine Italy, torna a far parte della nuova edizione di Cucine da Incubo, in partenza domenica 2 aprile su Sky e in streaming su NOW. 

L’Allarme Verisure sarà fondamentale per rendere più sicuri i locali ristrutturati grazie a PreSense®, la nuova tecnologia Verisure basata su Intelligenza Artificiale e comunicazioni anti-inibizione ultra-veloci per prevenire meglio i pericoli, al collegamento con la Centrale Operativa 24h/24 e al controllo totale da qualsiasi parte del mondo, attraverso uno smartphone.

Per i ristoratori protagonisti del programma - show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, in regalo ci saranno un kit d’Allarme ad Alta Sicurezza con tecnologia PreSense® e un anno di servizi Verisure gratuiti quali il collegamento alla Centrale Operativa Verisure Italia h24, l’installazione, la manutenzione e il Servizio Clienti, così che il loro locale sia sempre protetto, giorno e notte. 

Per proteggere il ristorante dai furti, il kit d’allarme Verisure include ZeroVision®, l’unico fumogeno attivato solo in caso di allarme reale dalla Centrale Operativa, attraverso un sistema avanzato di verifica audio e video dell’intrusione. ZeroVision® genera in 45 secondi una condizione di visibilità Zero, erogando una barriera di fumo non tossico per persone e animali così da mettere in fuga i ladri.

In caso di rapine e situazioni di emergenza, i ristoratori avranno a disposizione un Pulsante Antirapina – piccolo e nascondibile sotto la cassa - e il Pulsante SOS con un microfono parla/ascolta integrati nel Lettore Chiavi e connessi con la Centrale Operativa.

Per controllare il locale da remoto, nel kit è presente la Telecamera Verisure che registra video in full HD da 1080px, inquadrando più dettagli grazie all’ampio angolo di 130° e zoom 12x con una nitida visione notturna e AI per evitare i falsi allarmi. 

Dall’App My Verisure, i ristoratori possono assegnare una Chiave Magnetica RFID di attivazione dell’allarme ad ogni membro del team e tener traccia dei movimenti; possono attivare, disattivare e programmare l’attivazione automatica dell’allarme; chiedere aiuto in caso di emergenza e molto altro. 
È possibile seguire Cucine da Incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok del programma e di Sky Italia.

Cucine da Incubo è ogni domenica dal 2 aprile 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.  
 

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Marzo 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.