Il Video Doorbell Verisure è il perfetto videocitofono intelligente per proteggere la tua porta d’ingresso e trasformare la tua casa in smart e sicura. È l’unico smart doorbell connesso H24 alla Centrale Operativa Verisure.

Wireless e resistente agli agenti atmosferici, effettua videochiamate sul tuo smartphone ogni volta che qualcuno suona alla tua porta. Puoi controllare chi ha suonato e parlare con i tuoi ospiti comodamente da App, ovunque tu sia!

La telecamera in full HD con sensore di movimento e sirena spaventano gli intrusi garantendoti una perfetta protezione perimetrale H24.

 

 

Smart Doorbell: il campanello intelligente per guardare e parlare con i tuoi ospiti

Verisure trasforma la tua casa in smart e sicura integrando l’allarme casa con il nuovo Arlo Video Doorbell. Il videocitofono smart ti permette di sapere sempre chi suona alla tua porta di casa tramite videochiamata in HD direttamente sul tuo smartphone!

Quando qualcuno suona alla tua porta, il Video Doorbell effettua una videochiamata sul tuo telefono: controlli chi ha suonato e rispondi velocemente e comodamente da remoto, ovunque tu sia. Comodo per non perdere più le consegne dei tuoi pacchi!

WiFi doorbell e protezione perimetrale h24

Il Video Doorbell è dotato di connessione WiFi ed è completamente wireless grazie alla batteria ricaricabile a lunga durata (fino a 6 mesi). È perfetto per essere installato comodamente sulla porta d’ingresso in assenza di prese di corrente e senza necessità di opere murarie.

È resistente agli agenti atmosferici e dotato di telecamera di videosorveglianza che registra video in HD da 1080px con tecnologia HDR, ampio angolo di inquadratura di 180°, zoom digitale 12x e faretto per visione notturna per una perfetta protezione perimetrale. Inoltre, la sirena integrata e il faretto sono ottimi alleati per spaventare gli intrusi!

Lo Smart Doorbell è dotato di audio bidirezionale HQ per parlare facilmente con chi suona alla tua porta.

Intelligenza Artificiale, App, Cloud illimitato e notifiche intelligenti con lo Smart Video Doorbell

Il videocitofono smart di Verisure è sempre connesso al tuo smartphone tramite l’App inclusa.

Grazie alla tecnologia di Intelligenza Artificiale e al sensore di movimento integrato, puoi personalizzare le zone dell’inquadratura da allarmare e ricevere notifiche intelligenti in caso di passaggio di persone, animali o veicoli.

Con Verisure, hai il Cloud illimitato protetto con archiviazione di 30 giorni incluso per sempre per registrare video live e visionare direttamente da App le registrazioni dei giorni precedenti.

 

Consulta il nostro impegno per il rispetto della tua privacy

Proteggi la tua porta h24 con il Video Doorbell connesso alla Centrale Operativa Verisure

Nel 2020, Verisure ha acquisito Arlo Europe per ampliare la propria offerta con prodotti intelligenti e top di gamma. Il Video Doorbell firmato Arlo è completamente integrato al sistema di allarme Verisure e connesso h24 alla Centrale Operativa Verisure Italia. In caso di scatto d’allarme, le Guardie Giurate Verisure visionano il video live e i 20 secondi precedenti lo scatto d’allarme per verificare l’accaduto, scartare falsi allarmi e intervenire immediatamente.

In caso di intrusione, la Centrale Operativa Verisure allerta le Forze dell’Ordine e invia Guardie Giurate presso la tua casa.

.


 

Funzionamentochiamata audio/video SIP avviata alla pressione del campanello, messaggi di risposta rapida
Risoluzione video1536x1536 pixel
Angolo di visione180° in diagonale
IlluminazioneFaretto integrato, 6500 K, 42 lux a 1 metro
Visione notturnaSì – LED a infrarossi ad alta potenza (850nm) con filtro di blocco IF e faretto
ZoomSì – zoom digitale 12x
AudioBidirezionale full-duplex
Temperatura di funzionamentoDa -20° a 45° C
RilevazioneAvvisi via mail e notifiche push automatiche
Dimensioni47 x 143 x 37 mm
Peso249 g con batteria; 113 g senza batteria
Requisiti wi-fiMinimo 1Mbps in upload