Cerchi un antifurto a Bari?


Solo nel 2019, il capoluogo pugliese ha collezionato circa 24.000 denunce per furti, secondo i dati del Ministero dell'Interno. E così, dal 2020, gli antifurti Verisure sono arrivati anche in Puglia, grazie al team di Esperti di Sicurezza di Bari e provincia!

Verisure, dal oltre 30 anni leader del mercato Europeo dei sistemi di allarme per casa e negozi, offre molto più di un semplice antifurto. L’allarme Verisure è connesso h24 alla Centrale Operativa Verisure Italia, la più grande e veloce ad intervenire del Paese, monitorata da Guardie Particolari Giurate Verisure. Infatti, in ogni caso di scatto di allarme o segnalazione SOS, le Guardie Giurate gestiscono l’evento entro 60 secondi. Effettuano una doppia verifica dell’accaduto con immagini e audio per intervenire nel modo più adatto. Allertano le Forze dell’Ordine o i servizi d’emergenza e inviano le Guardie sul luogo. In caso di intrusione, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi, attivano il fumogeno ZeroVision che mette in fuga gli intrusi in soli 45 secondi.

Gli Esperti di Sicurezza Verisure di Bari e provincia effettueranno un sopralluogo gratuito della tua abitazione o attività commerciale secondo normativa Europea EN 50131-1. Ne individueranno così le zone di vulnerabilità e gli accessi a rischio, valuteranno la sicurezza della zona e ascolteranno le tue esigenze per proporti una configurazione d’allarme personalizzata e specificatamente efficace per il tuo locale.

Contattaci all’800 990 999 per scoprire di più sugli antifurti Verisure oppure compila il form online!