Contatto Ufficio Stampa [email protected]
Coronavirus: Verisure garantisce la continuità del servizio di sicurezza a tutti i clienti
Data
Verisure protezione h24

In vista delle misure straordinarie attuate dal Governo per combattere l’emergenza epidemiologica da COVID-19, Verisure adotta tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di clienti, dipendenti, collaboratori e di tutti i cittadini. Verisure assicura il proprio servizio di sicurezza H24 7 giorni su 7 e la continuità operativa in tutte le province in cui è presente, continuando ad offrire la massima protezione a tutti gli oltre 122.000 clienti che hanno scelto di affidarsi all’azienda. 
Verisure, in questo momento di forte difficoltà, ha, come tutti, una responsabilità sociale. Ci impegniamo ad agire con rapidità ed efficienza per tutelare la salute dei nostri dipendenti, collaboratori e clienti.
L’azienda rispetta e segue con massima attenzione tutte le regole di comportamento consigliate dal Ministero della Salute. Inoltre garantisce la modalità di lavoro agile per evitare la diffusione del virus e rispettare le esigenze, anche familiari, di ogni dipendente e collaboratore. 
Il valore aggiunto della nostra azienda sono le persone che lavorano ogni giorno per garantire il diritto umano di sentirsi sicuri ed offrire la migliore protezione a tutti i nostri clienti.
“Abbiamo subito adottato le misure di sicurezza governative- afferma Ilker Mat direttore generale Verisure Italia-  per tutelare la salute delle nostre persone e dei nostri clienti e contribuire al contenimento del virus. La sicurezza dei nostri dipendenti, collaboratori e clienti è sempre al primo posto perché abbiamo una responsabilità sociale. Grazie a tutto il team Verisure per l’impegno, la serietà e la responsabilità dimostrate anche in un momento così difficile per tutto il paese.”
Siamo persone che proteggono persone #proudtoprotect
 

 

 

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Maggio 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.