In vista delle misure straordinarie attuate dal Governo per combattere l’emergenza epidemiologica da COVID-19, Verisure adotta tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza di clienti, dipendenti, collaboratori e di tutti i cittadini. Verisure assicura il proprio servizio di sicurezza H24 7 giorni su 7 e la continuità operativa in tutte le province in cui è presente, continuando ad offrire la massima protezione a tutti gli oltre 122.000 clienti che hanno scelto di affidarsi all’azienda.
Verisure, in questo momento di forte difficoltà, ha, come tutti, una responsabilità sociale. Ci impegniamo ad agire con rapidità ed efficienza per tutelare la salute dei nostri dipendenti, collaboratori e clienti.
L’azienda rispetta e segue con massima attenzione tutte le regole di comportamento consigliate dal Ministero della Salute. Inoltre garantisce la modalità di lavoro agile per evitare la diffusione del virus e rispettare le esigenze, anche familiari, di ogni dipendente e collaboratore.
Il valore aggiunto della nostra azienda sono le persone che lavorano ogni giorno per garantire il diritto umano di sentirsi sicuri ed offrire la migliore protezione a tutti i nostri clienti.
“Abbiamo subito adottato le misure di sicurezza governative- afferma Ilker Mat direttore generale Verisure Italia- per tutelare la salute delle nostre persone e dei nostri clienti e contribuire al contenimento del virus. La sicurezza dei nostri dipendenti, collaboratori e clienti è sempre al primo posto perché abbiamo una responsabilità sociale. Grazie a tutto il team Verisure per l’impegno, la serietà e la responsabilità dimostrate anche in un momento così difficile per tutto il paese.”
Siamo persone che proteggono persone #proudtoprotect