Cerchi Verisure a Modena?

Modena è al diciottesimo posto in Italia per il numero di reati denunciati nel corso del 2015. Nella provincia sono stati 4.896 i reati denunciati, 34.354 i delitti totali.
Chi abita a Modena e provincia non deve sottovalutare la propria sicurezza che è un diritto fondamentale. Per questa ragione la decisione su come proteggere la propria attività, famiglia e casa è importantissima.
Bisogna scegliere il sistema di allarme più adatto alle proprie esigenze.
Se cerchi un antifurto a Modena e provincia Verisure propone un allarme di ultima generazione con collegamento alla Centrale Operativa H24.
Per installare un antifurto a Modena, un team di professionisti sarà a tua disposizione per mostrarti tutti i vantaggi del nostro allarme. Verrà effettuato uno studio di sicurezza gratuito della tua casa o azienda e stilato un preventivo ad hoc per i tuoi bisogni ed esigenze.
I servizi offerti dal sistema di allarme e sicurezza Verisure garantiscono una protezione h24 con copertura totale a Modena, assicurando il massimo livello di sicurezza per la tua famiglia.
Esistono diverse soluzioni: dal kit base a pacchetti specifici per la sorveglianza Business e per il controllo Casa. Scegli con l’aiuto e supporto del nostro esperto di sicurezza quello più utile e adatto a proteggere il tuo immobile.  Verisure ti protegge quando sei fuori casa anche grazie all’App My Verisure con la quale potrai monitorare il tuo sistema di allarme anche a distanza sul tuo Smartphone o tablet. Verisure ti protegge anche quando sei in casa, oltre al servizio costante di sicurezza della Centrale, se sei in pericolo o hai un’emergenza potrai premere il pulsante S.O. S e richiedere un aiuto immediato. Il Pannello di Controllo Verisure distingue il sistema dagli antifurti normali perché è portatile e assicura una protezione in ogni stanza.
Richiedi lo studio di sicurezza e il preventivo al numero 800 990 999.

  • Modena

    Viale Palmiro Togliatti 21,Bologna