Garantisci la sicurezza di casa tua

Impara a proteggere la tua casa e la tua famiglia. Scopri i nostri migliori consigli per garantire sicurezza ai tuoi cari e ai tuoi beni.

  • Sicurezza per la tua casa
    Evita di parlare dei tuoi piani per le vacanze sulle reti sociali
    Sicurezza della casa con Verisure

    Ad oggi, risulta molto comune rendere pubblici i nostri piani sulle reti sociali. Parlare di un'assenza prolungata dal tuo domicilio su questi mezzi può presupporre uno stimolo in più per i ladri. Verisure ti sconsiglia di farlo

  • Sicurezza per la tua casa
    Non lasciare oggetti o documenti di elevato valore nell'abitazione
    Joyas seguras

    Non lasciare in casa grandi quantità di denaro, oggetti o documenti di valore. Nel caso in cui sia strettamente necessario, Verisure ti consiglia di utilizzare una cassetta di sicurezza in modo che i tuoi oggetti personali restino al sicuro.

     

  • Sicurezza per la tua casa
    Chiudi sempre a chiave e non nascondere nessuna chiave nelle vicinanze di casa
    Llaves seguras

    È importante che chiudi le porte a chiave ed è molto raccomandabile che abbiano almeno due mandate di chiusura. Non lasciare mai come risorsa una chiave extra nelle vicinanze della casa. È lì dove i ladri vanno subito a guardare e potresti facilitargli molto il lavoro.

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto