Operatore Verisure al lavoro

Un allarme casa senza fili ha tanti lati positivi. La vostra casa o il vostro immobile non subirà alcun lavoro o opera muraria. L'installazione sarà curata dal nostro team di esperti. L’allarme casa senza fili Verisure è facile da installare e portatile quindi semplice da spostare.

Molte volte quando si tratta di installare un sistema d’allarme con cavi, si deve affrontare il lungo processo di trapanare pareti, muri, soffitti e a volte anche le porte. Questo causa un problema all’arredamento e nel caso si tratti di negozi, se deve rimanere chiuso durante i lavori, può comportare anche una perdita di denaro.

Inoltre il sistema di allarme casa senza fili è alimentato da batterie ciò significa che non sarà necessario preoccuparsi se eventuali ladri cercheranno di tagliare l'energia elettrica. Grazie al fatto che l’antifurto è senza fili si possono controllare tutti i dispositivi del sistema dal proprio Smartphone.

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Maggio 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero. 

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.