Contatto Ufficio Stampa [email protected]
Verisure partner di Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno
verisure partner di mission impossible

Verisure partner di Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno

Roma, città dell’headquarter italiano di Verisure, una delle principali location delle missioni di Ethan Hunt

Verisure, leader in Italia e in Europa nella protezione di case, famiglie e business 24h/24, collabora con Paramount Pictures per promuovere l’uscita al cinema dell’attesissimo film "Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno" il prossimo 12 luglio. La partnership evidenzia i valori comuni condivisi dei due brand: l'importanza della protezione e dell'azione quotidiana per garantire la sicurezza delle persone.

"CON VERISURE, AVERE UNA CASA PROTETTA NON È UNA MISSIONE IMPOSSIBILE"

In Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team intraprendono la missione più pericolosa mai affrontata finora: rintracciare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l'intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al globo. Di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che ama di più.

Il film è stato girato anche tra le strade italiane di Venezia e Roma, città dove ha sede l’headquarter di Verisure Italia, l’azienda partner che persegue da anni la sua missione di "proteggere tutte le persone dai pericoli della vita quotidiana" offrendo soluzioni di Alta Sicurezza per case, famiglie e attività di business.

Una vicinanza di intenti, valori e località: è questo al cuore della partnership strategica tra Verisure e Paramount per Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno. Mentre Ethan Hunt combatte inesauribilmente contro le minacce globali, Verisure lavora instancabilmente per garantire la massima tranquillità e sicurezza alle persone perché con Verisure, proteggere la tua casa e i tuoi cari non è una missione impossibile.

"Proteggere tutte le persone dai pericoli della vita quotidiana" è molto più di un semplice motto per Verisure. È un profondo impegno per garantire la sicurezza e il benessere di ogni persona e tutto ciò che ama di più, la propria casa, la propria famiglia e la propria attività. Con soluzioni di sistemi di allarme intelligenti – come la nuova Tecnologia PreSense® appena lanciata sul mercato e già premiata Eletto Prodotto dell’Anno 2023  - e il servizio di Centrale Operativa Certificato 24 ore su 24, Verisure offre una protezione completa e avanzata.

LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE A 360°

La campagna di comunicazione, onair a partire dal 18 giugno, è stata sviluppata da Verisure e Paramount sul concept originale di MAI 69 Agency che ha ideato lo spot TV, lo spot Radio e gestito l’intera attività.

La campagna punta sull’associazione di ruoli tra l’Esperto di Sicurezza Verisure e l’Agente. Ha come obiettivo raccontare un messaggio importante: "con Verisure, avere una casa protetta non è una missione impossibile".

Le più difficili acrobazie di Ethan Hunt non saranno un problema per il Tecnico Verisure quando si tratta di proteggere le case dei propri clienti perché lui è l’Esperto di Sicurezza per eccellenza.

La campagna sarà distribuita su tutti i canali di comunicazione online e offline:
•    Uno spot TV in onda sui canali RAI, Mediaset e Discovery e uno spot radiofonico in onda su RTL 102.5, Radio Freccia e Radio Zeta realizzati con la collaborazione di Roberto Chevalier voce italiana di Ethan Hunt e doppiatore ufficiale di Tom Cruise
•    Campagna adv nei Cinema di Roma e Milano
•    Campagna Out of Home su Roma e Milano
•    Campagna digital e social media
•    Campagna di engagement e rewarding dedicate alle persone e ai clienti Verisure.

"Siamo entusiasti di collaborare con Paramount Pictures per promuovere Mission Impossible 7. I valori di determinazione, protezione e impegno incarnati da Mission Impossible corrispondono perfettamente alla nostra missione di proteggere le persone, le loro case e famiglie 24 ore su 24 attraverso il nostro servizio di Alta Sicurezza e la nostra tecnologia di prevenzione dei pericoli più all'avanguardia" spiega Esther Mate, direttrice marketing di Verisure Italia.

SISTEMA DI ALLARME VERISURE IN COMODATO GRATUITO. SERVIZIO IN ABBONAMENTO MENSILE.
Offerta valida fino al 31 Maggio 2024. Prezzi e sconti relativi solo al costo di installazione, connessione e collegamento alla Centrale Operativa. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.

** Verisure Allarme N°1 in Italia con riferimento al numero di clienti residenziali/small business con allarmi collegati a Centrale Operativa e intervento G.P.G.

*** Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.