Calcola il preventivo del tuo allarme

Calcola il prezzo del tuo Sistema di Allarme e Sicurezza in un modo semplice e veloce: richiedi un preventivo dell’antifurto personalizzato e uno studio di sicurezza gratuito e senza impegno.

Verisure si adatta alle esigenze di protezione e alle condizioni specifiche di ogni famiglia e cliente. Mette a tua disposizione i suoi esperti di sicurezza, che verranno nel tuo domicilio, negozio o azienda nel caso in cui tu sia interessato a richiedere un preventivo dell’antifurto. Svolgeranno uno studio di sicurezza gratuito della proprietà per identificare i veri bisogni dell’immobile e i punti più vulnerabili da proteggere.

I nostri esperti sono in grado di proporti la soluzione migliore per la protezione del tuo immobile che si adatti alle tue esigenze economiche. Il sistema di Allarme e Sicurezza Verisure ha il migliore rapporto qualità/prezzo perché offre un prodotto all’avanguardia, collegato ad una Centrale Operativa H24 per 365 giorni l’anno, leader nel mercato europeo.

Vivere protetto non deve essere un lusso, per questo il sistema di Allarme Verisure si adatta alle vostre esigenze di sicurezza e al vostro budget. Una volta accettato il preventivo dell’antifurto in un periodo massimo di 24/48 ore, il sistema d’allarme sarà installato e attivato.

Migliaia di clienti hanno già deciso di installare il loro Sistema d’Allarme Verisure. Contattaci se vuoi stare al sicuro 365 giorni all’anno H24. Potrai richiedere il preventivo dell’antifurto Verisure in meno di un minuto nella modalità che preferisci:

  • Compilando il nostro questionario on-line
  • Chiamando direttamente i nostri operatori al numero 800989898
  • Lasciando i tuoi contatti e ricevendo la chiamata gratuita dai nostri operatori

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto