L'allarme per il tuo appartamento

Installare un allarme per appartamento è il modo migliore per proteggere la tua famiglia e la tua casa da furti, situazioni di pericolo e intrusioni. La maggior parte delle irruzioni in Italia avvengono in appartamenti. Solo nel 2015 sono avvenuti 230 mila furti in appartamenti.

La zona d’Italia più colpita è il Nord-Ovest. Qui, nell’ultimo anno, i furti in abitazione sono stati 92.100 aumentando del 151% nel decennio. Oltre il 20% dei furti denunciati è avvenuto in tre province: Milano (19.214 reati), Torino (16.207) e Roma (15.779)

Verisure attraverso la sua tecnologia e l’esclusivo servizio di collegamento alla Centrale Operativa H24 offre un antifurto per appartamento completo che garantisce altissimi livelli di sicurezza.

Quale tecnologia contiene il nostro allarme per il tuo appartamento

L'antifurto Verisure per il tuo appartamento è progettato per adattarsi alle tue necessità di sicurezza. Dispone di una grande gamma di dispositivi fabbricati con la tecnologia più avanzata. Un'offerta pensata per proteggerti a prescindere dal tipo, grandezza o localizzazione.

Chiedere preventivo
o chiamaci al numero 800 990 999

Kit antifurto appartamento: quale scegliere?

Esistono diverse tipologie di kit antifurto per il tuo appartamento in base alle dimensioni della casa, al numero di accessi, alle abitudini di chi ci abita.

Come scegliere il kit di antifurto più adatto al tuo appartamento?

Verisure offre un sopralluogo gratuito e un preventivo senza impegno che vi permetterà di valutare la migliore soluzione per appartamento.

Il kit antifurto appartamento Verisure ha un prezzo di base di 399 euro e comprende:

  • Un pannello di controllo, portatile e connesso alla Centrale Operativa Verisure.
  • Due sensori di movimento con fotocamera che, in caso di emergenza, scattano una serie di foto dell’accaduto e le inviano alla Centrale Operativa che verifica la situazione e invia gli aiuti necessari.
  • Un sensore d’apertura per porte e finestre che si attiva alla minima vibrazione percepita e individua l’intruso prima che entri in casa.
  • Un lettore elettromagnetico di chiavi (più sei chiavi di diversi colori), con il quale potrai attivare e disattivare l’allarme senza il bisogno di codici complessi, attivare la protezione della casa per zone o proteggere il perimetro di casa mentre ti trovi al suo interno.
  • Una sirena ad alta potenza.

Videosorveglianza appartamento: la soluzione per la sicurezza della tua casa

Le telecamere rafforzano la sicurezza del tuo appartamento.

Dall’indagine di Verisure, in collaborazione con l’Istituto di ricerca e mercato Sondea, risulta che il 79% di italiani ha dichiarato di volere le telecamere di videosorveglianza nel proprio appartamento per vivere in maniera più tranquilla e sicura.

Verisure offre ai suoi clienti un sistema di videosorveglianza tecnologicamente avanzato, proponendo due soluzioni, sia per la casa che per il business: Cloud Cam e Cloud Cam Pro.

Le videocamere smart registrano le immagini in HD, l’audio in HQ anche di notte e sono dotate di un obiettivo quadrangolare in grado di monitorare l’intera area.

La registrazione è su Cloud H24 per una maggiore sicurezza e controllo. L'intruso in questo modo non sarà in grado di cancellare foto e audio.

Gli ultimi 3 giorni sono registrati su Cloud e qualora si scelga la Cloud Cam pro si avranno a disposizione dai 15 ai 30 giorni di memoria interna.

In caso di scatto di allarme o segnale S.O.S. i nostri esperti di sicurezza visualizzeranno simultaneamente le immagini registrate pre-intrusione e quelle in streaming in tempo reale.

Dall’app My Verisure si potrà accedere all’icona videocamere e vedere le immagini delle telecamere di sicurezza dallo Smartphone o tablet, sia quelle registrate, che quelle in diretta per vedere cosa sta accadendo nel tuo appartamento.

Antifurto per il tuo appartamento: costo e qualità del sistema

Nella decisione di un antifurto per appartamento la scelta del prezzo ha la sua importanza.

Il rapporto costo/qualità deve essere valutato con grande attenzione. Il risparmio rischia di compromettere la tua sicurezza.

Per questa ragione gli esperti Verisure realizzano un preventivo personalizzato, a seconda delle tue esigenze.

Verisure propone un impianto di sicurezza innovativo a partire da 399 euro e un servizio di collegamento H24 alla Centrale Operativa.

Quando si sceglie un sistema di sicurezza bisogna pensare anche ad una serie di costi che potrebbero aggiungersi alla spesa inziale come la manutenzione, l’installazione, l’utilizzo di app e molto altro.

Verisure, azienda leader nei sistemi di allarme, ti offre una garanzia totale di alta sicurezza a vita con manutenzione inclusa al 100%, riparazione, sostituzione, assistenza e manodopera in caso di guasto.

Aggiornamenti software continui e gratuiti per supportare ogni nuovo servizio.

Inoltre i clienti Verisure hanno la possibilità di scaricare gratuitamente l’App My Verisure con la quale controllare il sistema da remoto, verificare in tempo reale cosa accade in casa, gestire il piano contatti, utenti e password e molte altre funzionalità.

L’antifurto per appartamento Verisure si basa su un sistema di comunicazione 3G crittografato con sim card inclusa che evita sorprese sulla bolletta telefonica e ti garantisce una sicurezza maggiore antisabotaggio.