Antifurto Aziende: proteggi il tuo business con Verisure

Chi vuole proteggere il proprio business deve scegliere l’antifurto per le aziende più adatto alle sue esigenze. E’ fondamentale garantire una sicurezza totale per avere un ambiente lavorativo protetto. Per questa ragione è necessario installare un sistema di allarme che ti permetta di controllare tutta l’area H24, proteggere le persone e gli strumenti di lavoro al suo interno.

Il sistema di allarme Verisure grazie al collegamento H24 con la Centrale Operativa e ai suoi dispositivi innovativi è in grado di verificare cosa accade in tempo reale nella tua attività.

Richiedi uno studio di sicurezza gratuito per personalizzare il tuo sistema di allarme in base alle dimensioni e alla struttura della tua azienda.

Inoltre grazie alle chiavi intelligenti Verisure potrai monitorare le entrate e le uscite all’interno della tua attività.

Rilevatori di fumo: come proteggere la tua azienda in caso di incendio

Installare rilevatori di fumo è fondamentale per la salvaguardia delle persone e degli ambienti di lavoro, anche pochi secondi di ritardo nel dare l'allarme possono essere fatali. Il rilevatore è un elemento capace di verificare la presenza di fumo nell'ambiente in maniera rapida e sicura.

Proteggi la tua azienda dal pericolo di incendio con i dispositivi innovativi di rilevazione Verisure.Il rilevatore di fumo grazie alla comunicazione bidirezionale via radio si collega al Pannello di controllo che invia un segnale alla Centrale Operativa Verisure attiva H24 per tutti i giorni dell’anno. Le nostre Guardie Giurate tramite le fotocamere e le videocamere verificano quello che sta accadendo nell’immobile e, in caso di pericolo, contattano i Vigili del Fuoco.

I nostri esperti di sicurezza valuteranno dove installare i rilevatori di fumo per assicurare una copertura totale. Infatti viene realizzato un sopralluogo gratuito e senza impegno per analizzare tutti i punti di vulnerabilità.

Ricorrere ad antifurti fai da te non è la soluzione migliore perché in questi casi il rischio è alto: per esempio si può incorrere in errori nell’installazione, non c’è una manutenzione professionale e soprattutto manca il servizio di collegamento alla Centrale che non permette di rispondere al pericolo con tempestività. Verisure conta su professionisti specializzati che, oltre ad installare il sistema di allarme, offrono una formazione sull’utilizzo di ogni dispositivo per garantire la sicurezza nelle aziende che si affidano al nostro servizio.

Verisure ti garantisce un supporto tecnico costante, manutenzioni e aggiornamento software gratuiti.Per qualsiasi informazione in merito potete contattare il numero verde 800 99 09 99.

Rilevatori di fumo

Sensori di movimento: come verificare in tempo reale cosa accade

L’antifurto per aziende Verisure include sensori di movimento che permettono alla Centrale Operativa H24 di verificare gli scatti d'allarme.

Il sensore di presenza Verisure con fotocamera e flash integrato è in grado di rilevare un’intrusione e scattare una sequenza di immagini. Una delle maggiori preoccupazioni dei ladri è proprio quella di essere identificati.

Le foto vengono inviate in tempo reale alla nostra Centrale Operativa Verisure che verifica immediatamente quello che accade e avvisa le Guardie Giurate per un intervento tempestivo. Grazie ai sensori di movimento si evitano i falsi allarmi nella tua azienda che rischiano di creare preoccupazioni inutili e di avvisare i soccorsi quando non è necessario.

I sensori di movimento sono protetti dalle manomissioni: se l’intruso prova a sabotare il dispositivo o tenta di spostarlo viene immediatamente inviato un segnale alla Centrale Operativa.

Il kit antifurto base Verisure a partire da 399 euro include questi sensori di movimento, dispositivi fondamentali per proteggere la tua azienda.

Sensori di movimento

Antirapina: come proteggere la tua azienda in caso di rapina

Verisure propone per le aziende e le attività commerciali il pulsante antirapina e antisequestro, un piccolo dispositivo da posizionare in una zona nascosta, ma facilmente raggiungibile.

L’antirapina Verisure permette di avvisare direttamente la Centrale Operativa in caso di pericolo. Premendo il pulsante, le nostre Guardie Giurate si connettono in modalità di ascolto silenzioso e verificano la situazione grazie alle fotocamere e videocamere di sicurezza.

La Centrale Operativa risponde sia di giorno che di notte, 7 giorni su 7 per garantire la massima sicurezza e inviare i soccorsi necessari.

Proteggi la tua azienda H24 con il sistema di allarme e sicurezza Verisure.

Antirapina