Oggi conosciamo meglio Fabrizio Maggio Alba, attuale Manager della rete vendita a Bari: pugliese di nascita, si trasferisce in Emilia Romagna per lavoro, ma grazie all’incontro tra il suo talento e l’opportunità datagli da Verisure, oggi decide di tornare a lavorare nella sua terra natia.

Lo abbiamo intervistato per farci raccontare la sua storia e i suoi progetti.manager sales verisure bari

Fabrizio, come è iniziata la tua carriera in Verisure?

La mia storia in Verisure comincia nel 2015, come esperto di sicurezza a Bologna - città in cui mi ero trasferito per lavoro qualche anno prima. Mi sono innamorato immediatamente di questa grande azienda, per la sua dinamicità e la sua attenzione nei confronti delle persone: che siano clienti da proteggere o collaboratori da formare e sostenere nella crescita.

Come sei diventato Manager della rete vendita di Verisure Bari?

Dopo poco più di un anno dall’inizio della mia avventura a Bologna, mi è stata data la possibilità di crescere andando a costruire e poi coordinare una nuova squadra in Romagna.

Grazie al successo ottenuto durante la mia esperienza romagnola, oggi finalmente posso dire di aver realizzato il mio sogno: ho avuto l’opportunità di tornare nella mia terra, la Puglia, per sviluppare la conoscenza del brand anche nel sud Italia.

Quali sono i tuoi obiettivi oggi?

Sviluppare il mercato nel meridione è obiettivo sfidante e ambizioso, che andrà a creare tantissime opportunità di lavoro sul territorio. E chissà, magari dare l’opportunità ad altri come me di tornare nella propria terra d’origine.

Per questo progetto posso contare sul sostegno totale dell’azienda, che mi fornisce quotidianamente il supporto e gli strumenti necessari in un territorio di nuovissima espansione.

Consiglieresti ai tuoi conterranei di venire a lavorare in Verisure in Puglia?

A questa domanda posso solo rispondere con un deciso “Sì!”: è un’azienda seria che dà reali opportunità di formazione e di crescita a livello personale e professionale.

E aggiungo: “Verisure è l’azienda delle opportunità!”

-----------------------------

E se la tua opportunità fosse già lì che ti aspetta?
Verifica le posizioni aperte nell’area Sales e realizza i tuoi sogni con Verisure!

* "Calcola ora" o "Calcola online in meno di un minuto" fa parte di un processo di valutazione della sicurezza che inizia con la raccolta di alcune informazioni riguardanti le esigenze di sicurezza di ogni cliente entro circa un minuto dal momento in cui il consumatore preme il pulsante e che continua con la telefonata per confermare le caratteristiche della casa del cliente e che si conclude con uno studio di sicurezza personale e sul posto