Cerchi Verisure a Bergamo?

In totale sono 47.555 i reati rilevati nella zona Bergamasca nel 2015: praticamente 130 denunce al giorno.

Dal 27 giugno Verisure è operativa con il suo antifurto a Bergamo e provincia per garantire a tutti i più alti livelli di sicurezza. Verisure risponde alla crescente richiesta e domanda di sicurezza da parte dei cittadini bergamaschi. In questo modo investe anche sul territorio e diventa un volano in termini di opportunità e di acquisizione di competenze per giovani e professionisti. Sarà possibile installare l’antifurto Verisure a Bergamo e provincia e collegarlo ad una Centrale Operativa h24 per tutto l’anno, che garantisce protezione costante, anche quando si è fuori casa. Il sistema è wireless e questo assicura che non ci possano essere sabotaggi, tagliando la linea telefonica. Un sistema che offre telecamere di sicurezza di ultima generazione, la Cloud Cam e Cloud Cam Pro, e per l’estate ha lanciato la nuova versione di My Verisure, l’App che permette di controllare cosa succede nella propria casa e lo stato dell’allarme dovunque ci si trovi.

Verisure è presente con il suo antifurto a Bergamo per offrirti le più efficaci soluzioni di sicurezza adatte alla tua casa o business. Il nostro team di esperti in sicurezza effettuerà un dettagliato studio di sicurezza sul tuo immobile per consigliarti il miglior antifurto disponibile a Bergamo.

A Bergamo e provincia puoi stare tranquillo grazie al nostro sistema di allarme e sicurezza collegato alla Centrale Operativa H24 per 365 giorni l'anno.

Puoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno chiamando l'800 990 999

  • Bergamo

    Via dell’artigianato n. 2b,Carugate