Se decido di traslocare come faccio per il sistema di allarme?
Se cambi casa, Verisure si preoccupa della tua sicurezza. L’azienda leader nel settore ti offre una serie di servizi in caso trasloco. Il sistema di allarme Verisure è wireless, facilmente trasportabile e non comporta opere murarie sia in caso di installazione allarme sia per la disinstallazione.
Trasporto dell’antifurto in caso di traslochi
I traslochi comportano tanto lavoro e fatica: l’imballaggio dei cartoni, la scelta di una ditta per lo smontaggio e trasporto di mobili ed elettrodomestici, lavori in casa e molto altro.
Per questa ragione alla tua sicurezza ci pensiamo noi. I nostri tecnici verranno a casa tua per disattivare e reinstallare l’antifurto nella tua nuova abitazione. Il sistema è facile da smontare non essendoci fili e lavori strutturali da fare, ed è molto semplice da trasportare. Per i primi sei mesi dall'installazione dell'antifurto tutte le procedure che riguardano il trasloco sono a carico dell'azienda. Verisure inoltre ti offre una garanzia di sicurezza totale grazie al supporto tecnico e alla manutenzione sempre inclusi e senza costi extra.
L’installazione dell’allarme è facile e sicura
I tecnici professionisti Verisure si preoccuperanno dell’installazione dell’antifurto dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito per valutare tutti i punti di vulnerabilità della nuova casa. Verificheranno anche la pericolosità della zona dove si trova il tuo nuovo immobile per garantire la massima sicurezza a te e alla tua famiglia. In seguito al sopralluogo gratuito si passerà al montaggio dell’antifurto. L’installazione dell’allarme è rapida e semplice poiché si tratta di un sistema senza fili. Qualora il nuovo immobile lo richieda si offrirà al cliente la possibilità di ampliare il sistema di allarme. I nostri esperti di sicurezza ti proporranno la soluzione di sicurezza più adatta alle esigenze della tua nuova casa.Traslocare comporta tanto stress e Verisure è sempre al fianco dei suoi clienti per garantire alti livelli di sicurezza anche nel nuovo immobile. Per qualsiasi informazione o richiesta specifica puoi contattare il nostro servizio cliente al numero 800 999 848