Informati consigli e assistenza

Quando si attiva l'allarme

Il sistema di allarme Verisure protegge la tua casa e la tua famiglia contro furti e intrusioni, offre assistenza immediata in caso di emergenza e un costante aggiornamento su ciò che sta accadendo in casa quando non ci sei. Quando la casa è vuota, il sistema di allarme Verisure rileva intrusioni e previene dai furti grazie alla tecnologia avanzata e al collegamento h24 con la Centrale Operativa. Ma è importante che un antifurto e sia in grado di proteggerti anche attivando l’allarme in casa: Verisure grazie all’attivazione delle differenti modalità garantisce una sicurezza h24.

Queste modalità per impostare l’allarme in casa possono essere personalizzate e adattate alle esigenze di sicurezza di ogni casa, attivano i vari dispositivi di allarme in base alle camere o aree da proteggere in ogni momento della giornata.

La modalità notte (parziale), per esempio, è progettata per proteggere la famiglia mentre sta dormendo, attivando l’allarme in casa direttamente. Scegliendo questa modalità, tutti i sensori di allarme, ad eccezione di quelli situati nelle camere da letto o nelle zone di passaggio, sono attivati. In questo modo, puoi dormire sicuro e muoverti nelle zone escluse perché il sistema di allarme monitora il resto della casa, se c’è un tentativo di intrusione l'allarme scatterà.  Tuttavia, localizzare intrusi e impedire il furto è solo uno dei vantaggi di avere un allarme Verisure in casa. Se si verifica un incidente in casa o uno dei tuoi parenti ha un problema di salute si può chiedere aiuto in modo rapido, utilizzando i nostri dispositivi di allarme, come ad esempio il pannello di controllo o il telecomando.

Premendo il pulsante S.O.S si avvisa la Centrale che attiverà il protocollo di sicurezza inviando i soccorsi necessari. I nostri professionisti sono disponibili 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per prendersi cura della sicurezza della vostra casa.