Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Le piccole e medie imprese sono esposte a vari tipi di rischi – tanto esterni quanto interni – che possono compromettere il business, o mettere a repentaglio impiegati e clienti. Gli impianti antifurto per aziende sono il miglior alleato per creare un ambiente di lavoro in cui siano protette non solo le persone, ma anche gli oggetti di valore e le informazioni finanziarie e commerciali.
Gli antifurti Verisure sono leader nel mercato, grazie ad una tecnologia all’avanguardia, all’esperienza del nostro team di professionisti e l’efficiente protocollo d’azione della Centrale Operativa Verisure. Il nostro impianto d’allarme si adatta alle esigenze del tuo business, sia che si tratti di un negozio, un ufficio o un locale commerciale.
Vediamo allora tutti i buoni motivi per cui installare un antifurto azienda Verisure e soprattutto quali caratteristiche non possono mancare in un allarme davvero sicuro.
Sommario
1. STUDIO DI SICUREZZA
Prima di installare i nostri impianti d’allarme, realizziamo uno studio personalizzato e integrale di sicurezza della proprietà. Come funziona lo studio gratuito?
- Un Esperto di Sicurezza Verisure si reca presso il tuo business
- Individua i punti deboli e determina quale sia la configurazione d’allarme migliore per proteggerli
- Ti fa avere il preventivo completo di tutti i dettagli
- Dopo la firma, l’installazione avviene in meno di 24 ore senza necessità di opere murarie (se ne hai bisogno, anche contestualmente la firma!)
Solo grazie a uno Studio di Sicurezza simile condotto da professionisti avrai la certezza di ottenere il miglior allarme per le tue esigenze. L’installazione ad opera di Esperti Certificati, poi, ti assicura il funzionamento ottimale dell’impianto e che tutto sia a norma.
2. ALLARME AZIENDA WIRELESS
Scegliere un antifurto senza fili è una mossa vincente: oggi infatti si tratta della soluzione più scelta da privati, negozi e piccole-medie aziende. L’assenza di fili semplifica l’installazione, che richiede solo l’attivazione dei diversi componenti e il loro collegamento.
Inoltre, si tratta di un sistema sicuro perché non può essere facilmente sabotato con il taglio dei cavi. Infatti, gli elementi dell’allarme comunicano tra loro via internet, mentre il Pannello di Controllo è connesso alla Centrale Operativa grazie alla tecnologia GSM. Il che ci porta al prossimo punto…
Proteggi il tuo business con un impianto allarme senza fili di ultima generazione! Calcola un preventivo gratuito
3. CENTRALE OPERATIVA
Uno dei vantaggi principali dell’antifurto azienda Verisure è il collegamento h24 con la Centrale Operativa.
Il sistema di allarme Verisure protegge gli accessi alla proprietà con sensori di apertura che fanno scattare l’allarme quando il ladro cerca di entrare da una porta, una finestra o una vetrina. Quando individuano l’intruso, le fotocamere dei sensori di movimento da interno scattano immagini dell’accaduto e le inviano alla Centrale Operativa Verisure. Qui, le Guardie Particolari Giurate Verisure rispondono entro 60”, verificano l’allarme ascoltando silenziosamente quello che sta succedendo e analizzando le foto ricevute per scartare i falsi allarmi.
Una volta analizzate tutte le informazioni riguardo all’allarme scattato, la Centrale Operativa attiva immediatamente il protocollo di sicurezza:
- Allerta le Forze dell’Ordine o altri servizi di emergenza a seconda dell’accaduto
- Invia sul posto le Guardie Giurate Territoriali
- Attiva il fumogeno ZeroVision per bloccare subito il furto (al punto 3 scoprirai di che si tratta con precisione!)
La Centrale Operativa Verisure è attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno per garantire la protezione della tua azienda.
4. ANTIFURTO AZIENDA CON FUMOGENO
Il fumogeno ZeroVision è un dispositivo che viene installato nei locali della tua attività e che blocca il furto immediatamente. Viene attivato solo dalla Centrale Operativa Verisure in caso di intrusione reale, verificata con immagini e audio, per garantire la massima sicurezza al cliente. Riempie la stanza di fumo in soli 45 secondi oscurando completamente la visibilità. Il ladro è costretto a fuggire per un semplice principio: non si può rubare quello che non si può vedere!
Il fumogeno è l’unico dispositivo (insieme al simile allarme nebbiogeno) a bloccare il furto sul nascere. Ecco perché si tratta di una vera marcia in più per un antifurto azienda!
5. COLLEGAMENTO ALLO SMARTPHONE
Controllare i locali del tuo business in ogni momento e da ogni luogo è possibile grazie all’App My Verisure Italia. Si tratta dell’app antifurto inclusa nel sistema Verisure, dalla quale puoi gestire lo stato dell’allarme, ma non solo.
Con My verisure puoi controllare gli accessi, prendere visione in tempo reale delle immagini dei sensori e dei video delle telecamere, programmare l’attivazione e la disattivazione dell’allarme e persino inviare richieste SOS. Un modo semplice e comodo per avere il tuo business sempre con te.
Installa il nostro impianto d’allarme per dissuadere o identificare i ladri. Oltre 4 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati al sistema di sicurezza Verisure: la tecnologia e il team umano che c’è dietro al nostro allarme per il tuo business ti permetteranno di proteggerti da un’intrusione in meno di 60 secondi!
Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
1 - Il calcola preventivo/richiedi preventivo non comporta la ricezione di un preventivo online né la formulazione di un’offerta economica a distanza, ma avvia esclusivamente il processo di studio della sicurezza personalizzato, in cui Verisure Italy S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, raccoglierà online le informazioni relative alle esigenze di sicurezza dell'utente in circa un minuto dal momento in cui l’utente clicca su "invia". Successivamente, Verisure si metterà in contatto con l’utente tramite canali di messaggistica istantanea (ad esempio WhatsApp) o tramite telefonata al fine di confermare le informazioni relative alle caratteristiche dell’abitazione o attività commerciale e per programmare una visita a domicilio per l’effettuazione di uno studio di sicurezza; il preventivo potrà essere elaborato e comunicato all’utente esclusivamente a seguito dell'elaborazione dello studio di sicurezza che potrà avvenire con una visita a domicilio o altra modalità di valutazione ritenuta adeguata da Verisure per la verifica delle caratteristiche dell’immobile da parte dell’esperto Verisure. Le telefonate potranno essere registrate e archiviate, unitamente alle relative trascrizioni, e sottoposte ad audit al fine di migliorare la qualità del servizio fornito agli utenti, sulla base del legittimo interesse di Verisure. Nel caso in cui non fosse stato possibile contattare l’utente, quest’ultimo potrà ricevere per via elettronica un link per contattare direttamente Verisure e completare il processo di studio della sicurezza.
Per esercitare i propri diritti in materia di protezione dei dati personali e per ulteriori informazioni, è possibile consultare la Politica di Privacy e Compliance Policy | Verisure Italia.
2 - Sistema di allarme Verisure in comodato gratuito. Servizio in abbonamento. Offerta valida solo sul Kit Premium Casa e Business e sino al 31.01.2026. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.
3 - “Numero 1” riferito al brand più citato spontaneamente (“top of mind”) nel settore degli allarmi per la casa, secondo una ricerca Kantar 2025 condotta in Europa e America Latina. Il claim non si riferisce a quote di mercato, volumi di vendita o fatturato.
4 - 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.
5 - Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.
6 - Ricerca Circana (2025) su 12.000 consumatori in Italia, su servizi candidati. prodottodellanno.it cat. Servizi Sicurezza.




