Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

La sicurezza della tua casa o della tua attività commerciale a distanza di un click? Ora è possibile, grazie alla videosorveglianza e all’App My Verisure. Questa utile ed efficiente App, ancora più intuitiva dopo il restyling grafico, ti permette di controllare la sicurezza del tuo immobile, ovunque tu sia.
App My Verisure: tutti i vantaggi
Quali sono i vantaggi dell’App My Verisure?
- Puoi attivare il tuo allarme dovunque tu sia: con un solo click, potrai non solo verificare lo stato dell’allarme, ma anche connetterlo, disconnetterlo o attivare una delle sue diverse modalità.
- Puoi gestire più sistemi di allarme: se decidi di affidare a Verisure la sicurezza di più proprietà, potrai controllare tutti i servizi dall’App My Verisure con la stessa utenza per facilitare la gestione complessiva.
- Riceverai notifiche in real time in caso in cui scatti l’allarme, salti la corrente oppure se cambiasse lo stato di connessione.
- Attraverso l’App My Verisure, puoi gestire le chiavi intelligenti, documenti e il piano d’azione, ovvero le persone da contattare in caso di emergenza. Oltre a tutto questo, è prevista una funzione per impostare piani d’azione specifici per i periodi di vacanza, ovvero in quei momenti in cui sarà necessario modificare i contatti di emergenza.
Videosorveglianza Verisure: tutto quello che devi sapere
L’App My Verisure è ancora più utile se si dispone di un sistema di videosorveglianza senza fili: potrai, in tal caso, controllare dal tuo smartphone il sistema integrale del tuo allarme e ricevere in diretta tutti i video ripresi dal sistema di videosorveglianza. Potrai, quindi, visualizzare tutte le immagini che raccolgono le videocamere all’interno delle mura domestiche o dell’attività commerciale, in diretta dal tuo cellulare.
La videocamera di videosorveglianza Verisure permette di vedere, registrare e ascoltare tutto quello che avviene nel tuo immobile, in qualità HD. Ovunque tu sia, potrai controllare la tua attività, i tuoi figli e le persone che necessitano di assistenza.
È importante sottolineare che le registrazioni avvengono su Cloud: questo sistema protegge le immagini dai possibili attacchi dei malintenzionati. La telecamera di videosorveglianza Verisure, inoltre, mette a disposizione dai 15 ai 30 giorni di memoria interna e i dati memorizzati dalle telecamere sui server Verisure, sono crittografati e quindi al sicuro dai ladri.
Un altro vantaggio che riguarda il sistema di videosorveglianza è che le telecamere Verisure prevedono un’installazione semplice e veloce e, grazie alla connessione wi-fi, non sarà necessaria alcuna opera muraria.
Inoltre, la caratteristica che distingue questo sistema di videosorveglianza è che gli operatori della Centrale Operativa, in caso di scatto dell’allarme, visualizzeranno contemporaneamente le immagini registrate pre-intrusione, quindi video e audio pre-registrato 20’’ prima dello scatto di allarme o S.O.S, e quelle in streaming in tempo reale.
Grazie ai due schermi, quindi, l’esperto di sicurezza potrà valutare al meglio la situazione ed agire di conseguenza, ovvero avvertendo le Guardie Giurate e le Forze dell’Ordine.
Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
1 - Il calcola preventivo/richiedi preventivo non comporta la ricezione di un preventivo online né la formulazione di un’offerta economica a distanza, ma avvia esclusivamente il processo di studio della sicurezza personalizzato, in cui Verisure Italy S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, raccoglierà online le informazioni relative alle esigenze di sicurezza dell'utente in circa un minuto dal momento in cui l’utente clicca su "invia". Successivamente, Verisure si metterà in contatto con l’utente tramite canali di messaggistica istantanea (ad esempio WhatsApp) o tramite telefonata al fine di confermare le informazioni relative alle caratteristiche dell’abitazione o attività commerciale e per programmare una visita a domicilio per l’effettuazione di uno studio di sicurezza; il preventivo potrà essere elaborato e comunicato all’utente esclusivamente a seguito dell'elaborazione dello studio di sicurezza che potrà avvenire con una visita a domicilio o altra modalità di valutazione ritenuta adeguata da Verisure per la verifica delle caratteristiche dell’immobile da parte dell’esperto Verisure. Le telefonate potranno essere registrate e archiviate, unitamente alle relative trascrizioni, e sottoposte ad audit al fine di migliorare la qualità del servizio fornito agli utenti, sulla base del legittimo interesse di Verisure. Nel caso in cui non fosse stato possibile contattare l’utente, quest’ultimo potrà ricevere per via elettronica un link per contattare direttamente Verisure e completare il processo di studio della sicurezza.
Per esercitare i propri diritti in materia di protezione dei dati personali e per ulteriori informazioni, è possibile consultare la Politica di Privacy e Compliance Policy | Verisure Italia.
2 - Sistema di allarme Verisure in comodato gratuito. Servizio in abbonamento. Offerta valida solo sul Kit Premium Casa e Business e sino al 31.01.2026. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.
3 - “Numero 1” riferito al brand più citato spontaneamente (“top of mind”) nel settore degli allarmi per la casa, secondo una ricerca Kantar 2025 condotta in Europa e America Latina. Il claim non si riferisce a quote di mercato, volumi di vendita o fatturato.
4 - 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.
5 - Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.
6 - Ricerca Circana (2025) su 12.000 consumatori in Italia, su servizi candidati. prodottodellanno.it cat. Servizi Sicurezza.




