Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
Se sei cliente Verisure e sei già partito per le ferie o aspetti agosto o settembre per darti finalmente una rinfrescata dal caldo cittadino, al mare o in montagna, puoi partire tranquillo: grazie alla nuova app Verisure sarai informato in ogni momento di qualsiasi cosa stia succedendo nella tua casa, locale o azienda.
Infatti, grazie all’app Verisure potrai gestire e controllare l’antifurto in qualsiasi posto ti trovi. Questo strumento ha trasformato le modalità di gestione degli allarmi, sia per abitazioni che per piccole imprese.
L’applicazione, che ha più di un milione di download da quando è stata lanciata nel 2013, ha un tasso di soddisfazione dell’80%, ed è leader mondiale nel suo settore. Lo dimostrano i più di 163 mila clienti a livello mondiale che gestiscono il proprio sistema di allarme con My Verisure e generano più di 2 milioni di operazioni al mese. In Italia, secondo i dati di giugno 2016, ha raggiunto il 100% di download in più rispetto allo stesso periodo del 2015
Come installare la nuova app Verisure sul tuo smartphone
Se sei cliente e ancora non l’hai installata, cosa stai aspettando? La app di Verisure è disponibile in App Store e Google Play.
Per i clienti con Windows possono usufruire delle stesse funzioni della app attraverso il portale clienti.
Potrai scaricarti l’ultima versione sul mercato. L’app Verisure presenta una nuova interfaccia grafica, più veloce, intuitiva ed efficiente. Tra le novità, l’integrazione del servizio di videosorveglianza, che rende possibile il controllo delle telecamere dall”app” in modo indipendente.
Le operazioni più frequenti che vengono effettuate sono la richiesta di foto e video per vedere cosa succede in casa o in ufficio, quando ci si trova fuori, il controllo dello stato dell’allarme, la connessione o disconnessione dell’allarme in qualsiasi posto ci si trovi. Queste operazioni rappresentano l’80% del totale.
Esiste un limite nell’utilizzo dell’App Verisure per essere tutelati in caso di abuso, in particolare per la richiesta di foto. Generalmente un utente non supera le 30 operazioni, che è sufficiente a gestire secondo un buon e corretto uso il Sistema di Allarme.
L’App Verisure permette di gestire più sistemi di allarme installati. E’ possibile controllare tutti i servizi dall’App My Verisure con una stessa utenza per facilitare la gestione e garantire la massima sicurezza di casa, attività commerciali e uffici di uno stesso cliente.
L’applicazione permette di ricevere notifiche ogni volta che scatta l’allarme, salta la corrente o avviene un cambio di stato (connessione e disconnessione) e altri tipi di manomissioni o allerte.
L’applicazione è compatibile con la maggior parte degli Smartphone e trasformerà il tuo cellulare in vero e proprio strumento di protezione per la casa o azienda.
Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo alla app Verisure chiamaci al numero 800 990 999.
Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito
1 - Il calcola preventivo/richiedi preventivo non comporta la ricezione di un preventivo online né la formulazione di un’offerta economica a distanza, ma avvia esclusivamente il processo di studio della sicurezza personalizzato, in cui Verisure Italy S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, raccoglierà online le informazioni relative alle esigenze di sicurezza dell'utente in circa un minuto dal momento in cui l’utente clicca su "invia". Successivamente, Verisure si metterà in contatto con l’utente tramite canali di messaggistica istantanea (ad esempio WhatsApp) o tramite telefonata al fine di confermare le informazioni relative alle caratteristiche dell’abitazione o attività commerciale e per programmare una visita a domicilio per l’effettuazione di uno studio di sicurezza; il preventivo potrà essere elaborato e comunicato all’utente esclusivamente a seguito dell'elaborazione dello studio di sicurezza che potrà avvenire con una visita a domicilio o altra modalità di valutazione ritenuta adeguata da Verisure per la verifica delle caratteristiche dell’immobile da parte dell’esperto Verisure. Le telefonate potranno essere registrate e archiviate, unitamente alle relative trascrizioni, e sottoposte ad audit al fine di migliorare la qualità del servizio fornito agli utenti, sulla base del legittimo interesse di Verisure. Nel caso in cui non fosse stato possibile contattare l’utente, quest’ultimo potrà ricevere per via elettronica un link per contattare direttamente Verisure e completare il processo di studio della sicurezza.
Per esercitare i propri diritti in materia di protezione dei dati personali e per ulteriori informazioni, è possibile consultare la Politica di Privacy e Compliance Policy | Verisure Italia.
2 - Sistema di allarme Verisure in comodato gratuito. Servizio in abbonamento. Offerta valida solo sul Kit Premium Casa e Business e sino al 31.01.2026. Sconto applicabile sul prezzo di listino vigente per l’installazione, connessione e collegamento del sistema di allarme. Possibilità di riscatto dell’allarme, in caso di recesso, a SOLI 120€ decorsi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. Possibilità di recesso dal contratto con preavviso di 30 giorni. Corrispettivo per recesso anticipato entro i primi 12 mesi pari a 300€; recesso dopo i primi 12 mesi, a costo zero.
3 - “Numero 1” riferito al brand più citato spontaneamente (“top of mind”) nel settore degli allarmi per la casa, secondo una ricerca Kantar 2025 condotta in Europa e America Latina. Il claim non si riferisce a quote di mercato, volumi di vendita o fatturato.
4 - 60 secondi è il tempo medio di verifica entro cui nella nostra Centrale Operativa si riceve un segnale di massima priorità come SOS, furto, rapina o segnale di intrusione.
5 - Verisure pubblica sul proprio sito web le recensioni generate dalla piattaforma Trustpilot. Trustpilot chiede di includere, ove possibile, il numero di riferimento del cliente, al fine di generare recensioni da parte di clienti reali.
6 - Bonus Sicurezza: 50% di detrazione sull’abitazione principale; 36% per altri immobili. Beneficio fiscale soggetto a requisiti e condizioni di legge.
7 - In riferimento alle dimensioni e alla capacità operativa della nostra struttura rispetto ad altre realtà conosciute nel settore della vigilanza privata.
8 - Ricerca Circana (2025) su 12.000 consumatori in Italia, su servizi candidati. prodottodellanno.it cat. Servizi Sicurezza.




