Verisure partecipa alla 4° edizione del Job Day , che si terrà ad Albano Laziale i prossimi 22 e 23 novembre. Il Job Day è organizzato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Albano Laziale, patrocinato dalla Regione Lazio, in collaborazione con Monster Italia srl. Solo nel 2018, Verisure ha creato più di 800 posti di lavoro tra collaboratori e dipendenti e le previsioni per il 2019 sono ancora più positive, l’obiettivo per il 2025 è incrementare di 7 volte il numero di dipendenti e collaboratori.

I rectruiter del dipartimento Risorse Umane saranno presenti all’evento per incontrare brillanti candidati da inserire nel team Verisure. Si ricercano talenti in tutte in tutte le aree aziendali: tecnico-operativa, amministrativa, marketing.

Verisure offre ai candidati interessati un ambiente di lavoro positivo ed energico, un’azienda solida, in repentina crescita, e una politica di welfare fondata sulla meritocrazia, sul talento e sulla crescita professionale e personale:

  • L’età media delle persone Verisure è 35 anni
  • Verisure promuove una cultura aziendale di diversity management e work-life balance positiva, con il 45% di donne in azienda, di cui il 35% nei ruoli di middle management.
  • Verisure sostiene le nuove risorse con training continuo e stage finalizzati all’assunzione: il 95% delle nostre risorse entrate in stage sono state regolarmente assunte
  • La crescita professionale è reale e meritocratica e la formazione è costante ad ogni livello ed in ogni ambito, tecnico, linguistico e manageriale.

L’investimento occupazionale rispecchia perfettamente i risultati raggiunti: più di 75 mila italiani hanno scelto Verisure per proteggere le proprie case e attività commerciali. Verisure ha vinto il premio “Miglior Servizio ai clienti 2018” grazie al talento e al costante impegno delle persone che lavorano ogni giorno in questa azienda.

 

 

 



 

Download press release (PDF); News