Contatto Ufficio Stampa [email protected]
Verisure e Intesa San Paolo
Data
pertnership verisure

Verisure e Intesa Sanpaolo insieme per proteggere ciò che più conta

Da oggi, se sei cliente Intesa Sanpaolo, puoi scegliere il kit Verisure più adatto alle tue esigenze e finanziare il costo d’installazione comodamente a tasso zero con XME Prestito Diretto di Intesa Sanpaolo.

Da oltre 30 anni, Verisure si impegna a garantire la migliore protezione possibile alle famiglie, alle loro case, attività commerciali e a tutto ciò che più conta per loro. Per farlo, ricerca continuamente soluzioni innovative, all’avanguardia e al fianco dei bisogni delle persone.

Oggi, Verisure, leader in Europa e in Italia nei sistemi d’allarme per case e attività commerciali, collabora con Intesa Sanpaolo, leader in Italia nelle attività finanziare per famiglie e imprese e tra i principali gruppi bancari d’Europa, per portare la migliore protezione ai clienti Intesa Sanpaolo.

Verisure e Intesa Sanpaolo condividono un’importante mission: prendersi cura e sostenere le famiglie e le imprese italiane offrendo loro un’eccellenza di prodotti e servizi e ponendosi come punto di riferimento del proprio settore di competenza. Dalla leadership e dall’esperienza delle due aziende, nasce un’offerta di Alta Sicurezza su misura dei bisogni delle persone.

L’OFFERTA VERISURE E INTESA SANPAOLO: FINANZIAMENTO A TASSO 0 PER LA TUA SICUREZZA

Se sei correntista Intesa Sanpaolo, puoi scegliere il kit Verisure più adatto alle tue esigenze e finanziarne il costo di installazione con XME Prestito Diretto di Intesa Sanpaolo a tasso zero: restituirai l’importo con rate mensili a TAN 0,00%, spese zero, TAEG 0,00% e senza anticipo.  

Il Prestito potrà essere richiesto da tutti Clienti titolari di un conto corrente Intesa Sanpaolo da almeno 30 giorni e che abbiano sottoscritto il servizio My Key attivando i servizi a distanza.

I PACK D’ALLARME VERISURE PER I CLIENTI INTESA SANPAOLO: ALTA SICUREZZA PER OGNI CASA

Verisure ha progettato 3 kit d’allarme ad Alta Sicurezza per i clienti Intesa Sanpaolo che usufruiranno della convenzione, ideali per proteggere diverse tipologie di abitazioni, dal più piccolo appartamento, ad una casa con terrazzo fino ad una villa con giardino.

Tutti i kit d’allarme Verisure sono 100% wireless e completi di tecnologia anti-inibizione della comunicazione contro i tentativi di sabotaggio.

Sono dotati di un Pannello di Controllo mobile con pulsante SOS e modulo audio per controllare comodamente l’allarme in casa e chiedere aiuto in caso di pericolo. Sono semplici e intuitivi da usare per tutta la famiglia grazie al Lettore Chiavi con Chiavi Magnetiche per un facile accesso senza memorizzare complicati codici. Sono antifurti smart e innovativi grazie all’App My Verisure Italia inclusa con cui controllare casa da remoto e inviare richieste di soccorso in caso di pericolo.

I sistemi antifurto Verisure sono collegati alla Centrale Operativa Verisure Italia H24 che filtra i falsi allarmi e interviene in caso di reale intrusione o emergenza SOS: allerta le Forze dell’Ordine, l’Ambulanza o altri servizi d’emergenza e invia Guardie Giurate in loco.

Tutti i pack Verisure dedicati ai clienti Intesa Sanpaolo sono completi dell’esclusivo fumogeno Verisure ZeroVision attivato dalla Centrale Operativa Verisure solo in caso di reale intrusione, nell’attesa dell’arrivo in loco dei soccorsi. In appena 45”, ZeroVision crea una condizione di visibilità zero e blocca il furto.

Tutti i kit includono infine il sistema di videosorveglianza intelligente firmato Arlo, brand leader nel settore delle telecamere domestiche intelligenti e parte di Verisure. Ideale per controllare l’esterno e l’interno della casa in full HD, con Intelligenza Artificiale, Cloud privato con 30 giorni di archiviazione illimitata, audio e microfono HQ, riflettore e sirena per spaventare i ladri, visione notturna a colori e ampio angolo d’inquadratura.
 

*****

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale di Intesa Sanpaolo e VERISURE ITALY SRL I prodotti pubblicizzati sono venduti direttamente dal partner convenzionato sulle proprie pagine web, alle condizioni generali di vendita dallo stesso stabilite. XME Prestito Diretto è un finanziamento di Intesa Sanpaolo S.p.A. a TAN 0,00%, TAEG 0,00%, spese zero e senza anticipo, richiedibile solo sull’internet banking della banca. Il documento informativo delle condizioni offerte alla generalità della clientela è disponibile in filiale, e sul sito internet della banca. L’offerta è riservata ai correntisti della banca da almeno 30 giorni, titolari del contratto My Key e che hanno attivato i servizi a distanza. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca per la quale Verisure opera quale intermediario del credito non in esclusiva. Esempio rappresentativo riferito al finanziamento del Pack Home dell’importo di 588,00 euro, durata 24 mesi, a TAN 0,00%, TAEG 0,00%, spese zero e senza anticipo. Importo totale dovuto dal cliente 588,00 euro, che comprende: gli interessi, gli interessi di preammortamento, le spese di istruttoria, le spese di incasso rata e il costo complessivo delle comunicazioni di legge pari a euro 0,00 nonché l’Imposta di bollo addebitata sulla prima rata di ammortamento del prestito e quella percepita per l’invio delle comunicazioni di legge (esenti). Rata mensile da 24,50 euro. L’importo della rata varia in funzione del prezzo del Kit e della durata prescelta.