Il miglior antifurto per te?

…quello che ti fa stare senza pensieri, giusto?

Viaggio spesso per lavoro e non solo in estate. Quando sono lontana da casa, l'unico pensiero che voglio avere è quello di… non avere pensieri (soprattutto se si parla di ladri o ospiti inattesi…).
Allo stesso modo, quando sono a casa o quando i miei genitori anziani sono in casa, desidero sentirmi sicura: sicura non solo di limitare la visita di ladri, ma sicura di poter chiedere aiuto velocemente se si verifica un incidente domestico, se c'è una situazione di emergenza. Un antifurto per me non deve essere solo uno strumento che 'fa rumore' e per questa ragioni le soluzioni di antifurto per la casa Verisure sono la scelta perfetta.

Il miglior antifurto casa? Quello personalizzato per te!

Così come le persone che ci abitano, ogni casa è differente dall'altra ecco perché gli esperti in sicurezza Verisure prima di propormi una soluzione specifica hanno analizzato la mia casa evidenziandone i punti più deboli e da monitorare. Ciò che rende, a mio avviso, speciale questa azienda è che disegna, crea e installa l'antifurto: tutto il processo dall'inizio alla fine viene curato dalla stessa impresa. Una volta verificato infatti dove intervenire ho definito con i tecnici il giorno dell'installazione e in poche ore hanno concluso tutto.

…con un tocco attivo e disattivo a distanza l'antifurto grazie all'app Verisure.

Gestire l'antifurto ed essere avvisata di anomalie direttamente sul proprio smartphone? Con le soluzioni antifurto Verisure si può perché hai possibilità di gestirlo direttamente dal cellulare e con un' applicazione.
Ecco perché, per me è il miglior antifurto casa, perché sono sempre connessa con la centrale operativa che, oltretutto è sempre attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Lo sai ad esempio che nel 2014 sono ben 60.000 gli eventi di allarme gestiti e nel 2015 il 95% sono stati gestiti in meno di 60 secondi? E questo non ti dà sicurezza?

Ma in concreto come funziona?

Ecco, se devo aggiungere un ultimo parere personale devo dire che oltretutto funziona in modo semplicissimo e ti facilita la vita su altre attività in casa: per attivarlo non serve nemmeno la linea telefonica, ma una semplice SIM e dallo schermo touch è possibile coordinare e gestire anche la domotica della casa.
Il kit base che ha un costo accessibilissimo, è composto da:

  • Pannello centrale col pulsante SOS
  • Due sensori di movimento con fotocamere a colori e flash che permettono di inquadrare intrusi anche al buio
  • Uno shock sensor utile per porte e finestre che rileva urti o vibrazioni di coloro che tentano di entrare in casa
  • Una sirena
  • Un lettore per le chiavi di accesso e attivazione dell'antifurto
  • Sei chiavi intelligenti (utilizzabili sia in famiglia sia in ufficio per verificare, attraverso l'app, le entrate e le uscite).

Verisure è un antifurto utile e intelligente che mi ha veramente risolto il problema 'ansia da ladro' in modo semplice e veloce ecco perché ve lo consiglio, perché, a mio parere è il miglior antifurto casa.

Rosa Giuffré

Rosa Giuffré

Esperta in comunicazione digitale e dinamiche di comunicazione sui social network, web writer e ambasciatrice della cultura digitale per le piccole e medie imprese. Autrice di ‘Cambia testa e potenzia la tua azienda con la cultura digitale’. Collabora con scuole, istituti di formazione in tutta Italia. Offre consigli e crea percorsi di formazione personalizzati per professionisti, manager e aziende che vogliono usare il web e i social network per promuoversi e raggiungere i propri obiettivi di business.

 

News