Opinioni Verisure: cosa lo rende il miglior antifurto casa?

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuitoAntifurto Verisure: la mia opinione…

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito

Il miglior antifurto per te?

Antifurto Verisure: la mia opinione

Viaggio spesso per lavoro e non solo in estate. Quando sono lontana da casa, l’unico pensiero che voglio avere è quello di… non avere pensieri! (Soprattutto se si parla di ladri o ospiti inattesi…).

Allo stesso modo, quando sono a casa o quando i miei genitori anziani sono in casa, desidero sentirmi sicura: sicura non solo di limitare la visita di ladri, ma sicura di poter chiedere aiuto velocemente se si verifica un incidente domestico, se c’è una situazione di emergenza.

Un antifurto per me non deve essere solo uno strumento che ‘fa rumore’ e per queste ragioni le soluzioni di antifurto per la casa Verisure sono la scelta perfetta.

Miglior antifurto casa professionale, con sopralluogo e installazione

Così come le persone che ci abitano, ogni casa è differente dall’altra. Ecco perché gli Esperti di Sicurezza Verisure prima di propormi una soluzione specifica hanno analizzato la mia casa evidenziandone i punti più deboli e da monitorare.

Ciò che rende, a mio avviso, speciale questa azienda è che disegna, crea e installa l’antifurto: tutto il processo dall’inizio alla fine viene curato dalla stessa impresa.

Una volta verificato infatti dove intervenire ho definito con i tecnici il giorno dell’installazione e in poche ore hanno concluso tutto.

Cerchi un impianto antifurto di ultima generazione, accessibile e sempre connesso? Calcola un preventivo gratuito!

Migliore antifurto smart connesso al cellulare e alla Centrale Operativa

Con un tocco attivo e disattivo a distanza l’antifurto grazie all’app My Verisure Italia. Posso gestire l’antifurto ed essere avvisata di anomalie direttamente sul mio smartphone.

Per me è il miglior antifurto casa, perché sono sempre connessa anche con la Centrale Operativa che è sempre attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. La Centrale Operativa interviene in 60’’ quando scatta l’allarme, verifica se si tratta di un falso allarme e attiva il protocollo di emergenza se la situazione lo richiede. Invia sul posto le Guardie Giurate e avvisa le Forze dell’ordine o altri servizi di emergenza. 

Migliore kit allarme casa: cosa include?

Ecco, se devo aggiungere un ultimo parere personale devo dire che oltretutto funziona in modo semplicissimo e ti facilita la vita su altre attività in casa: per attivarlo non serve nemmeno la linea telefonica, ma una semplice SIM (oltretutto inclusa con Verisure) e dallo schermo touch è possibile coordinare e gestire anche la domotica della casa.

Il kit base, che ha un costo accessibilissimo, è composto da:

  • Pannello di Controllo centrale col pulsante SOS
  • Un sensore di movimento con fotocamera a colori e flash che permette di inquadrare gli intrusi anche al buio
  • Uno shock sensor per porte e finestre che rileva urti o vibrazioni causati da tentativi di entrare in casa
  • Un lettore per le chiavi di accesso e attivazione dell’antifurto
  • 3 chiavi intelligenti (utilizzabili sia in famiglia sia in ufficio per verificare, attraverso l’app, le entrate e le uscite).

Verisure è un antifurto utile e intelligente che mi ha veramente risolto il problema “ansia da ladro” in modo semplice e veloce. Ecco perché ve lo consiglio: a mio parere è il miglior antifurto casa.

autore

Rosa Giuffré

Esperta in comunicazione digitale e dinamiche di comunicazione sui social network, web writer e ambasciatrice della cultura digitale per le piccole e medie imprese. Autrice di ‘Cambia testa e potenzia la tua azienda con la cultura digitale’. Collabora con scuole, istituti di formazione in tutta Italia. Offre consigli e crea percorsi di formazione personalizzati per professionisti, manager e aziende che vogliono usare il web e i social network per promuoversi e raggiungere i propri obiettivi di business.

Hai bisogno di un allarme? Calcola ora il tuo preventivo gratuito