L'allarme casa Verisure è un sistema di sicurezza integrale che si avvale delle ultime tecnologie per garantire la protezione di tutte le tipologie di case: appartamenti, ville, monolocali, ecc. Questo allarme è il più raccomandato dai consumatori: più di due milioni di clienti nel mondo si affidano a Verisure per proteggere le loro case.

L'antifurto per casa Verisure è presente in 14 paesi nel mondo e, con oltre 25 anni di esperienza, è diventato il leader Europeo nel mercato della sicurezza. Il sistema di protezione è completo e combina insieme differenti dispositivi per assicurare il rilevamento e attuare un potente meccanismo di dissuasione per potenziali intrusi.

Un triplice obiettivo viene raggiunto dal nostro allarme casa: prevenire una possibile intrusione, rilevare rapidamente qualsiasi situazione sospetta, verificare e risolvere con efficacia qualsiasi pericolo e incidente.

Verisure analizza le specifiche esigenze di ogni cliente, considerando i rischi e la posizione di ogni immobile.

Una volta che il sistema di allarme casa è stato progettato su misura, si procede all'installazione veloce e semplice, senza dover fare opere murarie, perché non è necessario alcun cavo: tutti i dispositivi hanno una connessione wireless.

 

L'antifurto per la casa con la Centrale Operativa a vostra disposizione

Verisure è l'unico antifurto per casa ad avere il collegamento diretto alla Centrale Operativa, che lavora 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno, che riceve e risponde a tutti i segnali arrivati dai vostri sistemi di allarme.

La Centrale Operativa è presidiata da Guardie giurate particolari specializzate e formate per analizzare ogni segnale ricevuto, attuare la procedura appropriata e in grado di risolvere ogni emergenza in maniera rapida, seguendo il protocollo.

 

Risposta in meno di 60 secondi e intervento delle Guardie Giurate

In caso di intrusione o di un semplice tentativo di intrusione, i nostri sensori inviano un segnale alla nostra Centrale Operativa che effettuerà i controlli e le verifiche richieste. In meno di 60 secondi si attiva un protocollo di sicurezza e una risposta con avviso delle Guardie Giurate e autorità competente. I sensori dell'allarme casa Verisure con fotocamera inclusa scattano una serie di immagini, anche al buio grazie al flash incorporato, che arrivano alla Centrale Operativa, e vengono analizzate per capire, in meno di 60 secondi, cosa sta succedendo. In caso di falso allarme, l'antifurto per casa viene disattivato automaticamente senza bisogno di alcun intervento.

 

Proteggi la tua casa, a partire da 399€* PREVENTIVO GRATUITO
sensori di movimento